beauty

Corso Gel Tecnica Avanzata

image

Ciao ragazze!

Sono tornata ad avere un attimo di tempo per scrivere e volevo condividere con voi la bellissima esperienza che ho avuto lo scorso weekend.

Ho deciso di partecipare al Corso di Ricostruzione in Gel – II livello Tecnica Avanzata di Onika.

Dato che già la prima esperienza con loro mi aveva lasciato super entusiasta (clicca qui per il post o clicca qui per il video), ho pensato bene di non lasciarmi sfuggire l’opportunità di partecipare al corso avanzato, per poter imparare dalla grandissima, bravissima e super preparatissima Madda Fashion.
image

Devo dire che già il fatto di aver potuto essere guidata e seguita da lei, è stata tutta un’esperienza. Era già un anno che seguivo i suoi video su Youtube ed ero iscritta al suo canale, quindi poterla conoscere di persona e non avere lo schermo di un pc o del cellulare a dividerci, è stata davvero un’emozione (e penso che anche lei se ne sia accorta 😛 )

image

Ad ogni modo, passata quel tanto di agitazione ed emozione che provavo all’inizio, mi sono subito sentita a mio agio (non puoi non sentirti a tuo agio in sua compagnia, è davvero una ragazza splendida).

Devo a lei e a un altro paio di Youtubers la nascita della mia passione in campo nail…e poter trarre tanti insegnamenti, non solo online, ma dal vivo da Madda, mi ha dato una carica e una spinta in più verso quella che penso sia ormai la mia strada e il mio destino.

Ora direte: “Ok, abbiamo capito che adori questa ragazza ma…il corso? Possiamo tornare al corso? Dicci cosa avete fatto!”image

E io vi rispondo: “Beh…avete ragione ragazze! Ma…per avere queste risposte e sapere di tutto e di più sul corso avanzato di Onika….vi rimando al mio canale, dove ad aspettarvi troverete un video sull’argomento ;)” CLICCA QUI PER IL VIDEO

Che altro aggiungere?

Grazie ad Onika per l’ottima formazione che continua a fornirci e grazie alle bravissime insegnanti che riescono a trasmetterci la carica e tutto l’amore che hanno per questo lavoro!

Niki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *