beauty

Summer Nails – Mode Estate 2016

Cambio di stagione…cambio look! Sempre e per forza!

Ed ecco che inizia la pazza ricerca delle nuove mode su internet, nelle riviste, nelle vetrine dei negozi, in tv… insomma, per noi ragazze e donne che non vogliamo proprio restare indietro ma piuttosto essere un passo avanti alle altre e un modello da cui poter prendere spunto, non sempre è semplice ed immediato capire cosa va di moda realmente e cosa lo sarà di lì a poco. Per questo, almeno in parte, vorrei darvi una “mano” nel vero senso della parola!

Vi mostro quale moda dovranno seguire le vostre mani per l’estate in arrivo!

Pronte??

Ecco i colori della primavera/estate 2016!
image

Come potete notare, per quest’anno le nuances che prevarranno sono per la maggior parte sui toni del rosa e del fucsia, in tutte le loro sfumature e varianti: matte, perlati, laccati o effetto gel, questi sono i colori vincenti!

image

Scegliete la vostra variante preferita e provate e sperimentate tonalità differenti, ma senza mai discostarvi troppo da questi colori 🙂
image

Per chi invece non fosse amante di colori simili o troppo appariscenti, anche il nude avrà la sua parte. Quindi niente panico! Se amate unghie naturali, potete benissimo abbellire le vostre utilizzando colori superchiari, nude e cover per avere mani sempre in ordine e ben curate.
image

Infine, stravolgendo totalmente quanto detto sopra,  ho notato che esistono anche due colori “jolly” che, seppur non rientranti nelle categorie precedenti, possono comunque essere utilizzati per essere al top in questa stagione:
image

smalti glitterati (io amo questi sul tono del blu e dell’argento) e il color “Tiffany”.
image

Spero che questa mia piccola ricerca in campo nail possa esservi utile per togliere tutti i vostri dubbi sulle mode dell’estate in corso.
image

Fatemi sapere come sempre quali colori preferite e se seguirete questi preziosi consigli 🙂
Vi mando un bacione grandissimo e ci vediamo ogni sabato sul mio canale!
Niki

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *