Intervista con… Luca Splash Guarneri

Oggi inauguriamo una nuova rubrica in questo podcast: Intervista con…
All’interno di questa rubrica darò voce a personaggi, storie e altre vite che a mio avviso devono essere raccontate.
Perché? Perché sono profondamente convinta che dalle esperienze degli altri possiamo sempre prendere spunto, ispirazione ed imparare qualcosa di buono.
Oggi intervisto per voi Luca Guarneri, in arte Splash, ragazzo di Cremona che di strada ne ha fatta tanta nei suoi soli 22 anni di vita!
Ama viaggiare, visitare nuovi posti, assaggiare nuovi piatti, fare nuove amicizie. Mostrare ciò che gli altri non svelano mai. Amante dei live, della musica, dello spettacolo e del trash in tutto il suo stile, il suo pass al collo è un segno distintivo. La prima esperienza su un set televisivo arriva prestissimo, all’età di 13 anni.
Muove i primi passi nel mondo radiofonico, passando per il mondo televisivo, restando collegato di continuo 24 ore su 24 su tutti i social possibili immaginabili, alla ricerca di nuove storie da raccontare e da vivere. Tanti volti incontrati, tanti talenti scoperti… ma non vi svelo altro perché tutto (e anche di più!) potrete scoprirlo direttamente ascoltando questa intervista.

.

Qui sotto vi lascio tutti i link dove potete trovarlo:
💥IL SUO BLOG https://www.splashouse.it
💥PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/splashblog/
💥PROFILO FACEBOOK https://www.facebook.com/luca.splash.guarneri
💥PAGINA INSTAGRAM https://www.instagram.com/splashouse.it/
💥PROFILO INSTAGRAM https://www.instagram.com/splashreal/
💥BRANO “…E ALLORA SIGLA” https://open.spotify.com/album/6E5lqHZpT3xHhhDJa8wCRf?highlight=spotify:track:0QikSqCLT35D9IL0ACxWjM
💥VIDEO CLIP UFFICIALE DEL BRANO “…E ALLORA SIGLA” https://youtu.be/3gYAeEwaT5A